La Polizia stradale di Seregno”becca” spacciatore 16enne

A soli sedici anni all'insaputa di mamma e papà spacciava droga. É la doppia identità di un minorenne di Cormano, scoperto da una pattuglia della Polizia stradale di Seregno in possesso di 18 grammi di hashish e addirittura di cinquecento euro in contanti.
Due chili di cocaina nel bagagliaioMonzese arrestato in autostrada

Seregno – A soli sedici anni all’insaputa di mamma e papà spacciava droga. É la doppia identità di un minorenne di Cormano, scoperto da una pattuglia della Polizia stradale di Seregno in possesso di 18 grammi di hashish e addirittura di cinquecento euro in contanti. Gli agenti l’hanno fermato in compagnia di un amico durante un controllo lungo la superstrada Milano-Meda, mentre verso le 21.30 di venerdì stava passeggiando nell’area di servizio Q8 di Cormano.
I due hanno giustificato la loro presenza a piedi dicendo che volevano comprare le sigarette dal distributore automatico, ma quando gli agenti hanno effettuato un controllo più approfondito, hanno rinvenuto nelle tasche di E.D. due panetti di hashish e soprattutto 500 euro in contanti.
Proseguendo il controllo nell’appartamento in cui il giovane vive con i genitori, nella cameretta del sedicenne in una cassapanca sono stati rinvenuti altri quantitativi di hashish, un bilancino di precisione e un taglierino.
Per lui è scattata la segnalazione al tribunale dei minori, che ha disposto il riaffidamento alla famiglia. Amaro il commento del padre: «Noi fatichiamo a pagare le bollette e lui se ne va in giro con 500 euro in contanti».
Cri.Marz.