Paderno Dugnano – La padernese Jessica Infante, 20 anni appena compiuti, commessa aspirante modella, è la nuova Miss Milano 2011. Un titolo che le permette di accedere alle prefinali nazionali di Miss Italia di Montecatini Terme. A incoronare la Miss, alla discoteca The Beach di via Corelli, la presentatrice tv e presidente di giuria Veronica Maja.
Occhi verdi, lunghi capelli neri, alta 1.73, taglia 42, Jessica ha sbaragliato 23 ragazze, dai 17 ai 26 anni. Jessica ha sfilato in abiti normali, da sera e nel classico body nero a ritmo di musica. Ora la nuova reginetta di Milano, che sogna di fare la modella: «o in alternativa la hostess» spera di fare bella figura a Montecatini.
Due anni fa era già approdata alle prefinali del concorso di Miss Italia ma il suo sogno finì li. Jessica è molto conosciuta a Limbiate: da sempre collaboratrice della società sportiva Molino, di cui il padre è stato presidente. Ha frequentato il liceo turistico e l’idea di partecipare ai concorsi di bellezza, come ha raccontato lei stessa, è stata favorita dalla spigliatezza e dall’entusiasmo nel cantare, ballare e recitare.