La neve causa incidenti a caduteNotte e mattinata da incubo

Raffica di incidenti nella tarda serata di venerdì e nelle prime ore di sabato mattina, festa dell'Immacolata. Si incomincia intorno alle 18 di venerdì a Desio quando un'anziana sessantenne, di nazionalità straniera, è stata travolta da un'automobile.
La neve causa incidenti a caduteNotte e mattinata da incubo

Monza – Raffica di incidenti nella tarda serata di venerdì e nelle prime ore di sabato mattina, festa dell’Immacolata. Si incomincia intorno alle 18 di venerdì a Desio quando un’anziana sessantenne, di nazionalità straniera, è stata travolta, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, da un’automobile. L’impatto è stato tremendo, la donna è caduta a terra. Immediati i soccorsi del 118: sul posto un’automedica e un’ambulanza della Croce verde di Lissone. I sanitari hanno subito soccorso la donna, portata all’ospedale San Gerardo di Monza. La neve è poi alla base anche di altri incidenti che si sono verificati nel corso della serata. A Besana in Brianza, in via Pietro Carmine, c’è stata un collisione tra due autovetture.

A Seregno, intorno alle 22.40, tre uomini sono rimasti coinvolti in un sinistro in via Pacini. Nella notte gli uomini del 118 sono intervenuti anche in via Vittorio Veneto a Nova Milanese, in via ex lavoratori dell’Autobianchi a Desio, sulla superstrada Milano-Meda per un ribaltamento che ha coinvolto un ragazzo di 26 anni (necessario, in questo caso, anche l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il ragazzo dall’automobile) e anche per un ragazzo di 24 anni caduto intorno alle 4.30 di mattina dalla sella della sua moto. La mattinata di sabato è stata contrassegnata da numerosi altri interventi. Interventi per cadute causate dal ghiaccio a in piazza Gandini a Seregno, a Carate Brianza, in via Redipuglia a Seveso e in via Lampugnani a Desio.