Incidente Bovisio, morto l’anzianoInutili i tentativi di salvargli la vita

Non ce l'ha fatta Gian Franco Bonacci, dopo quattro giorni di rianimazione il suo cuore ha smesso di battere. Il bovisiano, 54 anni, martedì scorso è uscito di strada con la sua Opel Zafira ed è andato a finire contro al recinzione del centro sportivo.
Incidente Bovisio, morto l’anzianoInutili i tentativi di salvargli la vita

Bovisio Masciago – Purtroppo non ce l’ha fatta Gian Franco Bonacci, dopo quattro giorni di rianimazione il suo cuore ha smesso di battere. Il bovisiano, 54 anni, martedì scorso, mentre percorreva via Desio verso il centro di Bovisio è uscito di strada con la sua Opel Zafira ed è andato a finire contro al recinzione del centro sportivo. L’uomo, camionista, è stato vittima di una attacco cardiocircolatorio mentre era alla guida. Il malore gli ha fatto perdere il controllo della macchina che ha invaso l’altra carreggiata ed è finita contro il muretto di cinta della recinzione del campo sportivo.

Sul posto è intervenuta un’automedica dell’ospedale di Desio, i sanitari hanno così praticato sul posto una rianimazione fino a quando non è giunta l’ambulanza della Croce Verde di Lissone che ha trasportato Bonacci all’ospedale di Desio. Il 54enne non avrebbe però più ripreso conoscenza e venerdì pomeriggio è spirato. Gian Franco Bonacci ha abitato fino al gennaio 2009 nella strettoia di Corso Italia, poi a seguito dell’incendio che devastò l’edificio cambiò casa e si trasferì con la famiglia in via Comasinella. Lascia moglie e figli.
Ivan Bavuso