Giussano, furto Gratta e vincimentre si bevono un caffè

Un furto con destrezza che ha fruttato qualche migliaia di euro in gratta e vinci. E' successo questa mattina alla tabaccheria di via Cavour a Giussano, che affaccia su piazza Roma in centro città. Due malviventi, hanno rubato tagliandi per circa 5 mila euro senza che la titolare se ne accorgessero.
Giussano, furto Gratta e vincimentre si bevono un caffè

Giussano – Un furto con destrezza che ha fruttato qualche migliaia di euro in gratta e vinci. E’ successo questa mattina alla tabaccheria di via Cavour a Giussano, che affaccia su piazza Roma in centro città.

Due malviventi, un uomo e una donna, sono riusciti a sottrarre tagliandi per circa 5 mila euro senza che la titolare se ne accorgessero. Anzi, gliel’hanno fatta proprio sotto il naso. I ladri, infatti, sono entrati nell’esercizio come due normalissimi clienti.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo si è messo a giocare alle macchinette, la donna sembrerebbe che abbia distratto la proprietaria chiedendo di poter vedere degli articoli esposti in vetrina. Nel frattempo, quell’altro ha allungato le mani sul bancone facendo razzia di biglietti di tagli diversi.  

Ad accorgersi del furto la titolare stessa, che ha subito chiamato i carabinieri. Ma, ormai, era troppo tardi. Quando i militari della locale stazione sono giunti sul posto, dei due non c’era già più traccia.
Fe.Ve.