Giovani o lavoratori in mobilitàA Monza il bando «Dote Comune»

È on line il nuovo bando “Dote Comune” promosso dal Comune di Monza. Offre a dieci giovani al massimo 35enni, o ad altrettanti lavoratori in mobilità, la possibilità di partecipare a un programma formativo della durata di dodici mesi all'interno dell'ente comunale.
Monza è poco «trasparente»sui soldi degli amministratori

Monza – È on line il nuovo bando “Dote Comune” promosso dal Comune di Monza. Rivolto a cittadini italiani, europei ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno di età compresa tra i 18 e i 35 anni e realizzato con il contributo di Regione Lombardia e Anci Lombardia, il progetto offre a dieci giovani la possibilità di partecipare a un programma formativo della durata di dodici mesi all’interno dell’ente comunale.
“Dote Comune”, che prevede un impegno di 20 ore settimanali con un rimborso spese di 300 euro mensili, per la prima volta è aperto anche ai lavoratori di età superiore ai 35 anni in cassa integrazione o mobilità anche se percettori di ammortizzatori sociali. Fino al 15 gennaio sarà possibile presentare la domanda di partecipazione presso l’Ufficio politiche giovanili (Palazzo comunale, piazza Trento e Trieste) oppure presso lo Sportello giovani di piazza Carducci. Tutte le informazioni su www.comune.monza.it e su www.monzagiovani.it.