Ginnastica, alla scoperta della tvLa prima di Ferlito da conduttrice

Carlotta Ferlito è in onda. Non solo su Mtv con la fortunata serie di “Ginnaste”; da lunedì l'olimpionica della Gal Lissone ha iniziato la sua prima avventura da conduttrice. Su Nickelodeon nella striscia quotidiana di “Arrivano i Kids Choice Awards”.
Europei di ginnastica artisticaBene Ferlito, Meneghini, Morandi

Lissone – Carlotta Ferlito è in onda. Non solo su Mtv con la fortunata serie di “Ginnaste”, che racconta la vita delle giovani protagoniste della ginnastica artistica nazionale; da lunedì l’olimpionica della Gal Lissone ha iniziato la sua prima avventura da conduttrice. Succede su Nickelodeon con gli appuntamenti quotidiani di “Arrivano i Kids Choice Awards”, i premi assegnati ogni anno dal canale satellitare al cantante più votato sul web dai ragazzi di tutto il mondo.
Compito della conduttrice – che è già stata travolta dai complimenti sul suo account twitter – sarà raccontare ogni giorno la gara, facendo cantare un fan con il suo gruppo di amici sulle note di uno dei quattro cantanti della categoria Miglior cantante italiano. In nominations ci sono Marco Carta (vincitore di Sanremo 2009), Chiara (vincitrice di X Factor), Emis Killa (fresco disco di platino), Emma (vincitrice di Sanremo 2012).

I Kids’ Choice Awards 2013 andranno in scena a Los Angeles il 23 marzo e saranno in onda in Italia su Nickelodeon il 27 marzo alle 20.30 e i vincitori (di tutte le categorie) saranno determinati dai voti sul sito www.kca2013.com. Aggiornamenti e commenti anche su facebook (facebook.com/Nickelodeonitalia) e twitter (@NickelodeonIT). L’appuntamento è sui canali Sky 605 e 606 alle 19.10.