Monza – Presidio di solidarietà martedì mattina davanti al palazzo di giustizia di Monza, organizzato dai militanti del Boccaccio in segno di solidarietà a due loro compagni arrestati dalla Digos raggiunti da provvedimenti restrittivi emessi dall’autorità giudiziaria di Cuneo. I due sono accusati di rapina, danneggiamento e lesioni ai danni di una donna durante la manifestazione del 14 luglio scorso nella città piemontese, dove si trovavano per un presidio organizzato, nei pressi del carcere, in solidarietà all’ex br Paolo Maurizio Ferrari, all’epoca detenuto nel penitenziario di Cuneo per fatti avvenuti in Val di Susa.
In quella occasione aggredirono la donna che si era trovata ad attraversare suo malgrado la manifestazione non autorizzata con la sua auto. I due, uno ai domiciliari l’altro sottoposto all’obbligo di firma, hanno ripetutamente colpito la vettura e poi hanno strappato la collanina che indossava la donna.
Furono arrestati in Val di SusaPresidio solidale del Boccaccio
Presidio di solidarietà davanti al palazzo di giustizia di Monza, organizzato dai militanti del Boccaccio in segno di solidarietà a due loro compagni arrestati dalla Digos raggiunti da provvedimenti restrittivi emessi dall'autorità giudiziaria di Cuneo.