Fa irruzione dal parrucchieree le sferra due ceffoni: arrestato

Ha fatto irruzione in un negozio di parrucchiere in pieno centro a Seregno e ha prima insultato e minacciato e quindi preso a ceffoni una donna di 28 anni di Giussano della quale si è invaghito senza essere corrisposto. L'uomo, 38 anni, seregnese, è stato arrestato per stalking.
Fa irruzione dal parrucchieree le sferra due ceffoni: arrestato

Seregno – Si trova nel carcere di Monza M.I., il trentottenne residente in via Meredo, nullafacente e già conosciuto agli uffici, che i Carabinieri della stazione di Seregno hanno arrestato giovedì, nel tardo pomeriggio, dopo che aveva aggredito per l’ennesima volta la donna di cui è invaghito ed alla quale da tempo sta rendendo la vita impossibile.

L’episodio è avvenuto in un negozio di parrucchiere nel pieno del centro storico, dove l’energumeno si è recato letteralmente fuori di sé, a causa di una notifica inoltratagli dal giudice di pace di Desio inerente un procedimento che la donna, una giussanese classe 1983, coniugata, ha intentato nei suoi confronti.

Qui il seregnese ha dapprima insultato, quindi minacciato ed infine colpito con due ceffoni sul volto la sua povera vittima e solo il pronto arrivo dei militari dell’Arma ha impedito che la situazione degenerasse. L’accusa in capo a M.I. è di atti persecutori, il famigerato stalking.
P.Col.