Emis Killa vince il Best italian actGli Mtv Music Awards continuano

Emis Killa rappresenterà l'Italia nella gara del miglior artista europeo degli Mtv Music Awards 2012. Il rapper di Vimercate ha vinto il Best Italian Act sbaragliando Club Dogo e Marracash, Cesare Cremonini e Giorgia. Il prossimo appuntamento è a Francoforte l'11 novembre.
Un corso di graffiti a BernareggioCon l’ospite vip: ci sarà Emis Killa

Vimercate – Emis Killa rappresenterà l’Italia nella gara del miglior artista europeo degli Mtv Music Awards 2012. Il rapper di Vimercate, nato Emiliano Giambelli, ha vinto il Best Italian Act sbaragliando Club Dogo e Marracash, Cesare Cremonini e Giorgia. Le votazioni si sono chiuse domenica 14 ottobre e Killa è risultato l’artista più votato. Ora concorrerà per il Best European Act (www.mtvema.com): i vincitori degli Ema (European Music Awards) saranno proclamati a Francoforte l’11 novembre.

Un anno d’oro per il vimercatese che dai primi video postati su Youtube (3 milioni di clic sul video “Parole di ghiaccio”) si è definitivamente affermato a livello nazionale. Una popolarità costruita anche sul web con 479mila fan su facebook e 128mila follower su Twitter. E anche attraverso un’accesa rivalità. Come testimonia il messaggio postato sulla pagina ufficiale di facebook: «Buongiorno! Oggi la giornata inizia con una bella notizia: ho vinto gli Ema’s! (mtv europe music awards). Dedico la vittoria ai killers che mi supportano sempre, è la riprova che siamo una squadra vincente, riguardo agli haters..è la riprova che non valete nulla, che vi piaccia o no a rappresentare l’italia quest’anno ci sono io. Grazie ancora a tutti i miei fans!! #killers».