Ecco Ferlito, Preziosa e MarianiLissone premia le campionesse

Sabato 15 settembre sindaco e assessore allo Sport del comune di Lissone incontrano le ginnaste lissonesi che hanno tenuto alto l'onore nelle competizioni internazionali. Riflettori su Elisabetta Preziosa, Carlotta Ferlito ed Enus Mariani. Poi tutti in piazza per un week end di sport.
Ecco Ferlito, Preziosa e MarianiLissone premia le campionesse

Lissone – Sabato 15 settembre sindaco e assessore allo Sport del comune di Lissone incontrano le tre ginnaste lissonesi che hanno tenuto alto il nome della città nelle competizioni internazionali. Riflettori dunque sulle olimpioniche Elisabetta Preziosa e Carlotta Ferlito e la campionessa europea juniores Enus Mariani.
Lissone esprimerà, attraverso i suoi amministratori, ringraziamenti e ammirazione per gli obiettivi raggiunti, senza dimenticare auspici per Rio 2016.

Nel fine settimana, poi, piazza Libertà e la palestra Ripamonti di via Tarra, con Sport&Sport, saranno scenario dello sport praticato: presenti Gal e Pro Lissone ginnastica oltre ad altre decine di associazioni lissonesi. Lunedì 17, nella sede della Pro in via Dante 30, open day per provare a cimentarsi su parallele, trave e anelli. Presenti ancora le campionesse.