Desio, centra una moto e fuggeVigili a caccia di una Toyota

Ha provocato un incidente e poi è scappato. I vigili sono sulle tracce del pirata della strada a bordo di una Toyota Aygo che lunedì si è scontrato con un motociclista e poi, invece di soccorrerlo, lo ha lasciato a terra. Per fortuna il ferito non è grave.
Desio, centra una moto e fuggeVigili a caccia di una Toyota

Desio – Ha provocato un incidente e poi è scappato. I vigili sono sulle tracce del pirata della strada che lunedì si è scontrato con un motociclista e poi, invece di soccorrerlo, lo ha lasciato a terra. Per fortuna il ferito non è grave: ha riportato qualche trauma e contusione ed è stato medicato in ospedale. Resta però l’accusa di omissione di soccorso nei confronti dell’automobilista tuttora ricercato.

L’incidente è accaduto lunedì intorno a mezzogiorno in via Milano, all’altezza dell’intersezione con via Cadorna. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale, che hanno sentito anche alcuni testimoni, una Toyota Aygo stava percorrendo via Milano, in direzione di Nova Milanese, quando improvvisamente ha iniziato ad andare a zig zag, senza un motivo apparente. Ha quindi urtato uno scooter Kymko che si trovava al suo lato. A bordo c’era un uomo di Paderno Dugnano, di 38 anni, che è caduto a terra.

A quel punto, l’automobilista non si è fermato ma ha proseguito il suo tragitto, scomparendo nel nulla. I passanti hanno chiamato i soccorsi e avvertito la polizia locale. Il trentottenne è stato portato in ospedale per essere medicato. Nel frattempo i vigili hanno tentato di ricostruire l’accaduto. E si sono messi alla ricerca del pirata della strada, che stando alle testimonianze dovrebbe essere un uomo.