Calcio, Monza ospita il CasaleScontro al vertice per il Renate

Appuntamento al Brianteo alle 15. In campo il Monza contro il Casale per la settima giornata del campionato di Lega pro Seconda divisione. Scontro al vertice per l'altra brianzola del girone: il Renate, nel gruppo delle seconde con 12 punti, affronta in casa (allo stadio Città di Meda) il Forlì.
Bastano Valagussa e GasbarroniIl Monza piega il Valle d’Aosta

Monza – Appuntamento al Brianteo alle 15. In campo il Monza contro il Casale per la settima giornata del campionato di Lega pro Seconda divisione. Mister Asta dovrà fare a meno di Anghileri, Franchini, Ravasi, Nitride e ancora di Niello. In campo Andrea Gasbarroni, in settimana intervistato al Monzello da Gianfelice Facchetti per la Gazzetta dello sport. I diciotto convocati sono Bi Zamble, Calliari, Castelli, Cattaneo, Desole, Finotto, Franchino, Fronda, Gasbarroni, Giorgi, Grauso, Laraia, Morao, Pazzagli, Polenghi, Puccio, Valagussa, Vita.

«Dopo il buon match giocato a Venezia, col Casale vogliamo dare continuità al nostro cammino. I piemontesi sono una buona squadra, aggressiva e con qualità a centrocampo», ha commentato Asta al termine della seduta di rifinitura. Il Monza è decimo con 7 punti nella classifica guidata da Pro Patria (sconfitta dal Venezia nell’anticipo), Forlì e Savona (13).

Scontro al vertice per l’altra brianzola del girone: il Renate, nel gruppo delle seconde con 12 punti, affronta in casa (allo stadio Città di Meda) proprio il Forlì.