Monza – Appuntamento al Brianteo alle 15. In campo il Monza contro il Casale per la settima giornata del campionato di Lega pro Seconda divisione. Mister Asta dovrà fare a meno di Anghileri, Franchini, Ravasi, Nitride e ancora di Niello. In campo Andrea Gasbarroni, in settimana intervistato al Monzello da Gianfelice Facchetti per la Gazzetta dello sport. I diciotto convocati sono Bi Zamble, Calliari, Castelli, Cattaneo, Desole, Finotto, Franchino, Fronda, Gasbarroni, Giorgi, Grauso, Laraia, Morao, Pazzagli, Polenghi, Puccio, Valagussa, Vita.
«Dopo il buon match giocato a Venezia, col Casale vogliamo dare continuità al nostro cammino. I piemontesi sono una buona squadra, aggressiva e con qualità a centrocampo», ha commentato Asta al termine della seduta di rifinitura. Il Monza è decimo con 7 punti nella classifica guidata da Pro Patria (sconfitta dal Venezia nell’anticipo), Forlì e Savona (13).
Scontro al vertice per l’altra brianzola del girone: il Renate, nel gruppo delle seconde con 12 punti, affronta in casa (allo stadio Città di Meda) proprio il Forlì.