Bike trial in centro a GiussanoApplausi per 100%Brumotti

Evoluzioni, spettacolo, adrenalina pura. Questo il mix che sabato pomeriggio ha animato piazza Roma a Giussano: Vittorio Brumotti, l'inviato spericolato di Striscia la Notizia, si è esibito in due spettacoli di bike trial. Applauditissimi.
Bike trial in centro a GiussanoApplausi per 100%Brumotti

Giussano – Evoluzioni, spettacolo, adrenalina pura. Questo il mix che sabato pomeriggio ha animato piazza Roma a Giussano, dove Vittorio Brumotti, l’inviato spericolato di Striscia la Notizia, si è esibito in due spettacoli di bike trial. Noto come “100%Brumotti”, entrato nel Guinness dei primati grazie ad alcune imprese sportive, ha dato vita alle sue formidabili acrobazie applauditissimo dal numeroso pubblico. Senza mai appoggiare a terra i piedi, sulla sella della sua inseparabile bicicletta, a ritmo di musica, si è esibito in un’audace performance lungo un percorso artificiale realizzato ad hoc fra l’entusiasmo degli spettatori.

Amante dello sport estremo e biker fin dalla tenera età, l’atleta originario di Finale Ligure, è riuscito nel 2006 ad aggiudicarsi a Tokio il titolo di Campione del mondo di BikeTrial, dopo essersi classificato al primo posto a Madrid e dopo le tappe di Francia e Giappone.
Fe.Ve.