Ambra tra commedia e Freud“Ti ricordi di me?” è a Nova

Ambra Angiolini in teatro a Nova Milanese. Con Edoardo Leo sarà protagonista del secondo appuntamento della stagione teatrale: sabato 19 gennaio, alle 21 all'auditorium comunale di piazza Gioia, va in scena la commedia “Ti ricordi di me?”.
XXXXX Ambra tra commedia e Freud“Ti ricordi di me?” è a Nova

Nova Milanese – Sono lontani i tempi dell’Ambra nazionalpopolare di Non è la Rai. Da diciottenne acqua e sapone, pupilla del patron Boncompagni, Ambra Angiolini si è trasformata in una donna elegante e un’attrice di cinema e di teatro. Sarà proprio lei la protagonista del secondo appuntamento della stagione teatrale novese in programma sabato 19 gennaio, alle 21 all’auditorium comunale di piazza Gioia. “Ti ricordi di me?” è il titolo della pièce. Sergio Zecca il regista. Protagonista con Ambra, Edoardo Leo accanto al quale ha recitato anche nell’ultimo film “Ci vediamo a casa” uscito nel novembre 2012 nelle sale cinematografiche.

Ambra è Beatrice, maestra elementare che incontra Roberto, interpretato da Edoardo Leo, aspirante scrittore di favole dal sapore troppo surreale. Due giovani con qualche problema da risolvere che si incontrano, guarda caso, sotto il portone della loro psicologa. Galeotto fu Freud, quindi, e la psicanalisi. I due giovani si innamorano. Beatrice è prossima alle nozze con il suo fidanzato storico, ma con Roberto riesce ad essere veramente se stessa senza dover nascondere le sue debolezze e fragilità. Una commedia gradevole, romantica, quanto basta, come è nello stile di Massimiliano Bruno, l’autore.
Un’occasione per i novesi, ma non solo, di conoscere più da vicino Ambra Angiolini che nel 2007 ha fatto una vera e propria incetta di premi (Nastro d’argento, David di Donatello e Ciak d’oro) come miglior attrice non protagonista o come miglior rivelazione. Il biglietto d’ingresso allo spettacolo di sabato costa 20 euro, 10 euro il ridotto, per i minori di 14 anni, e 18 per i soci Aimb. Info e prenotazioni all’ufficio cultura: 0362/43.498.