Accoltellò due albanesi a ColognoMonzese arrestato dopo tre mesi

A tre mesi dall'aggressione a coltellate a due albanesi davanti a un bar di Cologno Monzese, i carabinieri hanno rintracciato e arrestato il presunto aggressore, un operaio di Monza, accusato di tentato omicidio, lesioni aggravate e porto abusivo d'armi.
Monza, ladri pizzicati a rubareal parente di un carabiniere

Monza – A tre mesi dall’aggressione a coltellate a due albanesi davanti a un bar di Cologno Monzese, i carabinieri hanno rintracciato e arrestato il presuntoaggressore, un operaio di Monza, accusato di tentato omicidio, lesioni aggravate e porto abusivo d’armi.

I militari della Tenenza di Cologno hanno lavorato alacremente con un identikit alla mano, appostamenti e raccolta di informazioni. Si sono spostati fino in Brianza e lunedì hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura di Monza.

In carcere un monzese di 26 anni, operaio, già noto per fati analoghi, rintracciato in casa della convivente. Era il 30 giugno quando l’uomo, fuori dal Fashion Café di Ciologno, per futili motivi aggredì due albanesi che vennero trasprotati d’urgenza all’ospedale San Raffaele per ferite da taglio su tutto il corpo.