Monza – Tre arresti, sei persone denunciate e settecento identificate oltre a 350 mezzi controllati. Sono i numeri dell’attività svolta dai carabinieri della compagnia di Monza nei tre giorni del Gran premio d’Italia.
Gli arrestati sono tre stranieri, un algerino di 40 anni senza fissa dimora trovato in possesso di 5,7 grammi di eroina e cinquanta euro in contanti, provento dello spaccio, un marocchino di 36 anni residente a Usmate, commerciante, colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere perché evaso dagli arresti domiciliari e un albanese di 43 anni residente a Monza perché uscito dall’abitazione nonostante l’arresto per reati contro il patrimonio.
Tra i denunciati, da segnalare un milanese di 25 anni trovato in possesso di una mazza di baseball nei pressi di una pizzeria di Monza, un marocchino di 37 anni che ha tentato di pagare una consumazione in un bar di corso MIlano con una banconota da 20 euro falsa e trovato in posdsesso di altri 50 euro falsi. Infine due monzesi di 21 e 23 anni e un lecchese di vent’anni perché hanno tentato di rubare una ruota di una Fiat Palio posteggiata appartenente a un monzese di 67 anni.
r.mag.