A Lentate il bunga bunga è di casaDopo Barbara Guerra, il bracciale

A Lentate è di moda il bunga-bunga. Dopo che la coprenese Barbara Guerra è finita nell'elenco delle papi-girls dell'harem di Silvio Berlusconi, ora nell'edicola cittadina è comparso il braccialetto del bunga bunga.
A Lentate il bunga bunga è di casaDopo Barbara Guerra, il bracciale

Lentate sul Seveso – Rosso, rosa, fucsia, nero, bianco, giallo il Bunga Bunga diventa un braccialetto in vendita in edicola. I presunti festini di Arcore con protagonista il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, continuano a scatenare la fantasia degli italiani, che dopo i blog aperti su Internet, video ironici su You-Tube e persino film a luci rosse, si sono inventati un monile. L’iniziativa commerciale è pensata a livello nazionale, ma a Lentate fa particolarmente scalpore per via della presenza della bella Barbara Guerra di Copreno, la starlette che avrebbe partecipato alle feste di Arcore. Così martedì quando siamo entrati all’edicola di Camnago, a due passi dalla stazione, non potevamo che restare colpiti da Calypso il braccialetto rosso, esotico e seducente, Medusa rosa, ipnotico e sensuale, Faunus seducente e goloso, già perché il produttore, legato a case editrici, non si è fermato a utilizzare il tormentone delle notti arcoresi, ha dato un nome a ogni singolo bracciale e persino i «risultati» che si ottengono, dopo aver avvolto il polso dal profumato e colorato braccialetto di plastica.

In molti si sono fermati a osservare incuriositi l’oggetto rigorosamente custodito in un cofanetto a forma di cuore, meno male che i produttori non si sono ispirati ad altre geometrie. A onor di cronaca sino a giovedì, giorno in cui abbiamo scattato le foto, nessuno ha messo mano al portafogli, per estrarre i 7 euro e 90 centesimi necessari ad acquistare il braccialetto che ti rende sensuale, ipnotico e seducente come il premier Silvio Berlusconi. Cri.Marz.