Trofeo Berlusconi, mister Pioli: «Sono entusiasta di allenare questo Milan»

Nella prima edizione del Trofeo Berlusconi ad alzare la coppa al cielo è toccato al capitano del Milan, nel dopogara ha parlato mister Stefano Pioli.
Ac Milan Stefano Pioli
Ac Milan Stefano Pioli

Nella prima edizione del Trofeo Berlusconi ad alzare la coppa al cielo è toccato al capitano del Milan, Theo Hernandez. Pari 1-1 dopo i tempi regolamentari e vittoria ai calci di rigore con il risultato finale di 7-6 a favore dei rossoneri. Nella sala stampa dello U-Power Stadium ha parlato l’allenatore del Milan, Stefano Pioli.

Trofeo Berlusconi, le dichiarazioni di Pioli

«Rispetto alla gara contro il Barcellona ho visto più cose positive che negative. Reijnders e De Ketelaere? Per quanto riguarda Tijjani posso dire che è un ragazzo intelligente e fa giocare bene la squadra. Charles non c’era per una situazione di mercato. Ora si capirà la situazione di mercato migliore per lui e per noi. Preoccupato per i nuovi acquisti? Hanno già un bagaglio importante. Abbiamo le qualità giuste per giocare il calcio che piace a noi. Sono entusiasta di allenare questo gruppo. Krunic? Per me piace il centrocampo così com’è. Palladino ha parlato di Milan da Scudetto? Noi partiremo con l’obiettivo di conquistare i primi quattro posti. La partita col Bologna sarà difficile ma vogliamo vincere».

L'autore

Giornalista Pubblicista, classe 1988 e pugliese doc. Collaboro con il Cittadino dal 2022 occupandomi dell’Ac Monza per le dirette dallo stadio. Mi sono appassionato al calcio grazie a mio fratello che negli anni ’90 tappezzava la cameretta di maglie e poster di calciatori.
Ho la Sclerosi Multipla e grazie alla mia esperienza cerco di trasmettere forza, coraggio e positività ai meno fortunati.