Trofeo Silvio Berlusconi, mister Palladino: «Un buon Monza con qualcosa da aggiustare»

L'allenatore del Monza Raffaele Palladino commenta la prestazione dei suoi ragazzi contro il Milan nel Trofeo Berlusconi.
Ac Monza Raffaele Palladino
Ac Monza Raffaele Palladino

All’U-Power Stadium colorato a festa, è andato in scena il primo Trofeo Silvio Berlusconi: a trionfare è stato il Milan ai calci di rigore. Nella sala stampa dell’ex Brianteo è intervenuto, a fine gara, l’allenatore dei biancorossi, Raffaele Palladino che ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi.

Trofeo Silvio Berlusconi, le dichiarazioni di Palladino: «Carlos Augusto, finché è con noi sono felice»

«Le impressioni sulla partita a pochi giorni dall’inizio della Serie A? È stato un buon Monza con qualcosa da aggiustare. Merito anche a loro che sono stati coraggiosi e ci hanno sporcato le giocate. Il Milan è una delle candidate a vincere lo Scudetto. Nella ripresa abbiamo avuto più palleggio e li abbiamo messi in difficoltà. Dobbiamo continuare con il percorso di crescita. Ricordo di Silvio Berlusconi? Gli volevo molto bene e questo bene era reciproco. Ero legatissimo al presidente e gli volevo regalare questa Coppa, purtroppo è andata male. Ci riproveremo. I miei ragazzi hanno fatto una grande prestazione ed è stato il giusto omaggio per il nostro presidente. Carlos Augusto? Fino a quando è con noi io sono felice e anche stasera ha dimostrato di avere un grande futuro. Sono contento dei ragazzi, anche chi è entrato ha fatto bene. La strada è quella giusta.
Mercato? Tutto può succedere, anche perché conosciamo bene come si muove Galliani. Sono contento del mercato: sono stati acquisti oculati con calciatori dal grande temperamento. Sono felice della mia squadra. Bettella? Era molto dolorante ed è un ragazzo che ci teneva molto a fare bene. Amalgama di nuovi e vecchi? Quest’anno stiamo modificando qualcosina
».