Calcio, il Monza telefona ai nuovi abbonati: «Pronto? Sono Dany Mota»

L'iniziativa del Monza: ha chiesto a Dany Mota Carvalho e Patrick Ciurria di fare una telefonata ai primissimi abbonati della nuova stagione di Serie B.
Monza Dany Mota - foto d'archivio
Monza Dany Mota – foto d’archivio Buzzi/Ac Monza

Quando si dice chiamare gli abbonati uno a uno. Ecco, non sta andando proprio così, sicuramente non li avranno contattati tutti, tutti, tutti, ma è lodevole l’iniziativa del Monza che ha chiesto a Dany Mota Carvalho e Patrick Ciurria di fare un saluto telefonico ai primissimi abbonati della nuova stagione di Serie B.

Calcio, il Monza telefona ai nuovi abbonati: la chiamata a Lorenzo, tessera numero 1 della nuova stagione

Il primo a ricevere la telefonata è stato Lorenzo, abbonato numero 1 del nuovo campionato. Un modo per ringraziare tutti quelli che hanno già confermato il loro posto, ma anche per dare sostegno ad una campagna abbonamenti che ovviamente rischia di risentire della retrocessione dalla Serie A alla Cadetteria.

L'autore

Giornalista, primo pezzo pubblicato sul Cittadino il 16 aprile 2005, da allora mi occupo di cronaca, cultura e soprattutto sport. Seguo le peripezie – è il caso di dirlo – dell’Ac Monza. La zona di riferimento è la Valle del Seveso e mi occupo delle Groane (Solaro, Ceriano, Cogliate, Misinto, Lazzate), di Barlassina e di Seveso. Nella vita civile sono telecronista e dirigente sportivo alla Robur Basket Saronno.