La nuova giunta di Lentate: tutti riconfermati, Boffi vicesindaco di Ferrari

Nella nuova giunta di Laura Ferrari passa di mano, sempre in ambito leghista, la carica di vicesindaco. Come aveva annunciato a pochi giorni dal voto, Matteo Turconi Sormani lascia il posto a Marco Boffi. Il nuovo vicesindaco mantiene Servizi sociali e sport.
Confermata la squadra per il secondo mandato

Squadra che vince non si cambia. Sono bastati pochi giorni alla neoeletta sindaco di Lentate, Laura Ferrari, per riconfermare la squadra che l’ha porta alla vittoria domenica scorsa.
Dopo il voto alle amministrative, e l’annuncio con il 68% dei consensi lunedì pomeriggio della vittoria, giovedì all’ora del thè è arrivata la riconferma dei membri della giunta che l’hanno accompagnata alle elezioni. “Ho scelto la continuità ha spiegato Laura Ferrari – Per migliorare i rapporti con il Consiglio darò una delega a tutti i partiti della coalizione. Unica novità ho voluto che ogni assessore sarà il referente per ogni frazione”.

La nuova giunta di Lentate: tandem Turconi-Boffi

Passa di mano (sempre in ambito leghista) la carica di vicesindaco. Come aveva annunciato a pochi giorni dal voto, Matteo Turconi Sormani lascia il posto a Marco Boffi. Il nuovo vicesindaco mantiene i servizi sociali e lo sport.
Per lui il compito di tenere i rapporti con Lentate capoluogo. Assessore all’istruzione, anche qui arriva la riconferma per il forzista Domenico Pansera che sarà referente per Camnago. Il leghista Turconi Sormani continuerà ad occuparsi di lavori pubblici, territorio e cultura, quest’ultima la sua grande passione. Per lui la frazione di Copreno.

La nuova giunta di Lentate: un assessore per ogni frazione

Sempre per la Lega (con ambiente, territorio e decoro urbano) l’assessore multitasking Andrea Pegoraro che si occuperà anche di Birago e Cimnago. Esterno ma fedelissima del sindaco, l’assessore Barbara Russo che si occuperà di bilancio, personale, tributi ed eventi.