Elezioni a Paderno: l’ex vice sindaco Di Maio al fianco del candidato del centrodestra Boffi

Giovanni Di Maio annuncia il sostegno con la civica Vivere Paderno al candidato Roberto Boffi. Nel weekend il ritorno dal centrosinistra al centrodestra.
Paderno Dugnano Giovanni Di Maio
Paderno Dugnano Giovanni Di Maio

Nei giorni scorsi l’ufficializzazione del passaggio dal centrosinistra al centrodestra e le dimissioni da vice sindaco. Oggi Giovanni Di Maio ha annunciato il sostegno con la lista civica Vivere Paderno al candidato Roberto Boffi, in corsa alle elezioni comunali di Paderno Dugnano. La civica si affianca a Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e alla lista Paderno Dugnano Cresce

Elezioni a Paderno: l’ex vice sindaco Di Maio al fianco del candidato del centrodestra, il “ben ritrovato” di Boffi

«È per tutti noi un piacere e orgoglio ritrovare Giovanni e la sua lista all’interno della nostra squadra con cui abbiamo governato per 10 anni la nostra città insieme a Marco Alparone – commenta il candidato Roberto BoffiA lui va il mio ben ritrovato, più che il mio benvenuto. Provo gratitudine nei confronti di Giovanni: sono consapevole quanto gli sia costato dimettersi dall’incarico che ricopriva. Non è l’unico che con coraggio ha scelto di unirsi alla nostra squadra per costruire qualcosa di nuovo che evidentemente altrove non era possibile fare. Oggi il centrodestra è ancora più forte e ricco di esperienze plurali». 

Una coalizione ampia per un programma “che vuole dare priorità ai nuovi bisogni delle persone e alle loro speranze, alla cura della nostra città e al suo sviluppo“, spiega una nota.

Elezioni a Paderno: l’ex vice sindaco Di Maio al fianco del candidato del centrodestra, sabato 11 maggio via alla campagna elettorale

Nei prossimi giorni l’ufficializzazione delle cinque liste che abbracciano oltre 100 candidati al consiglio comunale e sabato 11 maggio il primo impegno pubblico per dare il via ufficiale alla campagna elettorale, in piazza Falcone e Borsellino dalle 15.30.