Daniela Casiraghi, imprenditrice e già assessore ai Servizi Sociali e alle Attività Produttive del Comune di Biassono, aderisce a Noi Moderati e assume l’incarico di referente cittadina. Lo ha annunciato il coordinatore provinciale Francesco Cirillo.

«L’ingresso di Daniela Casiraghi rappresenta un risultato particolarmente importante per Noi Moderati e per il nostro progetto di crescita in Brianza – dichiara Cirillo – Daniela porta con sé un patrimonio prezioso di esperienza amministrativa, competenza imprenditoriale e conoscenza del territorio. È una persona che ha dimostrato concretamente, attraverso il proprio impegno professionale e istituzionale, di saper coniugare attenzione ai bisogni delle persone, sensibilità sociale e sostegno al mondo produttivo. Sono proprio queste le qualità di cui la buona politica ha bisogno».
Biassono: Daniela Casiraghi passa a Noi Moderati, il commento
Nella scelta di Casiraghi la condivisione della visione politica.
«Ho deciso di aderire a Noi Moderati perché mi riconosco pienamente nei valori e nella visione politica di Maurizio Lupi – ha commentato – Credo in una politica che rimetta al centro la persona, la sua dignità, i suoi bisogni e le sue opportunità. È un principio che ha sempre guidato il mio impegno, soprattutto durante l’esperienza amministrativa come Assessore ai Servizi Sociali. Allo stesso tempo, ritengo fondamentale sostenere concretamente le piccole e medie imprese del nostro territorio. Assumo il ruolo di referente cittadina con entusiasmo, determinazione e senso di responsabilità».
Noi Moderati Biassono aderisce al progetto civico “Biassono al Centro”.