Triuggio, giovani della Cgil in festa Live dei Tre allegri ragazzi morti

Si chiama Macello 120 ed è la festa dei giovani Cgil in programma a Triuggio, all’area della coop canonica di via Taverna 57, il 5, 6, 7 e 8 settembre. Quattro sere e quattro concerti sempre gratuiti (oltre al ristorante): a partire dai Tre allegri ragazzi morti.
Davide Toffolo dei Tre allegri ragazzi morti
Davide Toffolo dei Tre allegri ragazzi morti <?EM-dummyText Crediti?>

Si chiama Macello 120 ed è la festa dei giovani Cgil in programma a Triuggio, all’area della coop canonica di via Taverna 57, il 5, 6, 7 e 8 settembre. Quattro sere e quattro concerti sempre gratuiti (oltre al ristorante) con la collaborazione di Arci e Bloom di Mezzago: giovedì 5 i Tre allegri ragazzi morti, venerdì Babbutzi orkestar, sabato 7 Lorenzo Monguzzi e domenica 8 Gilberto Paloma.

Ma non è tutto. C’è per esempio l’aperitivo funambolo e circense del 5 settembre, dalle 18.30, con la neonata arci Scuotivento di Monza, il giorno dopo incontro con una delegazione del sindacato tedesco e poi aperitivo con “Le 46 posizioni contrattuali” spiegate da Assunta Buonavolontà e il dj set di Viviana di Meladailabrianza, mentre sabato e domenica “Party e mestieri”, «i giovani vi mostratno tramite una fiera a loro dedicata con esposizione di lavori e progetti che non si sono rassegnati alla crisi e all’idea che per loro non ci sia futuro: ce lo dimostreranno anche con due laboratori.