Niente Kiss a Monza: cambia il programma del Gods of Metal 2016 in autodromo

A novembre si erano annunciati da soli. È toccato invece alla pagina ufficiale del Gods of Metal 2016 annunciare che il concerto dei Kiss a Monza è stato cancellato, insieme a tutto il loro tour europeo, e che la manifestazione all’autodromo nazionale si esaurirà in un giorno solo anziché due.
I Kiss, versione 2013
I Kiss, versione 2013 a brunialti

A novembre si erano annunciati da soli. È toccato invece alla pagina ufficiale del Gods of Metal annunciare che il concerto dei Kiss a Monza è stato cancellato, insieme a tutto il loro tour europeo, e che la manifestazione all’autodromo nazionale si esaurirà in un giorno solo anziché due. L’appuntamento è confermato a Monza per il 2 giugno.
Il Gods of Metal 2016 ha quindi rimodellato la line up confermando Rammstein e Down e anticipando Megadeth e Gamma Ray. In programma Rammstein, Korn, Megadeth, Sixx:A.M., Gamma Ray, Halestorm e Down. Inizio concerti alle 11.30, apertura dei cancelli un’ora prima. I biglietti sono in vendita su Livenation.it e Ticketone.it.

Chi ha acquistato il biglietto per il 3 giugno può chiedere il rimborso entro il 31 marzo (“tassativamente” sottolineano gli organizzatori), per chi ha scelto l’abbonamento è prevista la possibilità di richiedere il rimborso della differenza.