Musica, parte l’Instore tour di Irama: tappa a Monza il 29 febbraio

Sanremo 2016 è già un ricordo. Un bel ricordo, ma ora per il giovane monzese Irama si apre un capitolo tutto nuovo. Martedì 23 febbraio inizia l’Instore tour col nuovo album. Un calendario che prevede tappe in tutta italia e lunedì 29 arriva anche a Monza.
Musica, parte l’Instore tour di Irama: tappa a Monza il 29 febbraio

Sanremo 2016 è già un ricordo. Un bel ricordo, ma ora per il giovane monzese Irama si apre un capitolo tutto nuovo. L’aveva detto anche dopo l’eliminazione al primo turno dalla gara delle Nuove proposte: «Deluso? Macché, esce il mio primo disco».

L’album che porta il suo nome, e che contiene il brano sanremese “Cosa resterà”, è uscito da una decina di giorni; martedì 23 febbraio invece inizia il tour degli Instore. Un calendario che prevede già tappe in tutta italia e lunedì 29 arriva anche a Monza.


LEGGI #Sanremo2016, niente finale per Irama: «Deluso? Neanche per sogno: adesso esce il mio disco»

Siamo in 10000!! 󾁁 Oggi mi godo un po' di montagna e da lunedì si parte per gli instore!! Non vedo l' ora di incontrarvi tutti.󾰀❄️

Posted by Irama on Sunday, 21 February 2016

Il via è dalla Mondadori di Bologna (ore 18), poi ci sono Padova il 24 febbraio, Varese il 25, Milano il 26 febbraio in via Marghera.

Lunedì 29 febbraio il ritorno di Irama a Monza, che l’ha visto spiccare il volo dalle prime sfide di freestyle tra amici: appuntamento alla Feltrinelli di via Italia alle 18. Poi il 2 marzo sarà a Roma e il 3 marzo a Torino.
Il calendario è in aggiornamento: «Dove volete che venga?», chiede lui dalla sua pagina facebook. E le richieste, manco a dirlo, non si contano.