Il sogno continua: Carola Campagna in finale a The Voice of Italy

Il sogno di Carola Campagna da Triuggio continua in finale. La 18enne brianzola del Team J-Ax è tra i quattro cantanti che mercoledì 27 maggio su Rai2 si sfideranno per la vittoria di The Voice of Italy.
Carola Campagna da Triuggio in finale a The Voice of Italy
Carola Campagna da Triuggio in finale a The Voice of Italy Redazione online

Il sogno di Carola Campagna da Triuggio continua in finale. La 18enne brianzola del Team J-Ax è tra i quattro cantanti che mercoledì 27 maggio su Rai2 si sfideranno per la vittoria di The Voice of Italy. Se la vedrà con Roberta Carrese (team Pelù), Thomas Cheval (team Noemi) e Fabio Curto (team Fach).

Nella lunga semifinale ha sfidato la compagna di squadra Sara Felline, presentando un inedito che sarà la nuova colonna sonora del prossimo film Disney: al momento del verdetto è stata promossa da J-Ax col bottino di voti necessario per volare in finale.

La triuggese insomma ha conquistato un po’ tutti, compreso il pubblico che la inonda di complimenti sulla pagina facebook ufficiale (vai). Dove lei ringrazia così: « In ‪#‎finale‬ con tutti i miei ‪#‎Loser‬. Grazie a tutti per l’affetto e il sostegno che continuate a regalarmi!».