I Rolling Stones live al cinema “Hyde park” a Monza e Vimercate

Monza e Vimercate. È dove giovedì 5 dicembre atterreranno i Rolling Stones. Sì proprio loro, quelli di Mick Jagger e soci. Per il “Rolling Stones day” al cinema è in programmazione il concerto ad Hyde Park a Londra dell’estate 2013.
Rolling Stones Vintage 1970s [(c) Rolling Stones Archive]
Rolling Stones Vintage 1970s [(c) Rolling Stones Archive]

Monza e Vimercate. È dove giovedì 5 dicembre atterreranno i Rolling Stones. Sì proprio loro, quelli di Mick Jagger e soci. Per il “Rolling Stones day” al cinema è in programmazione il concerto ad Hyde Park a Londra dell’estate 2013. Di nuovo lì, quarantaquattro anni dopo lo storico concerto del ’69.

Il concerto del “Sweet summer tour” – visto dal vivo da 100mila persone in una spettacolare “sera d’estate”, l’aveva definita Jagger – torna in alta definizione nella giornata che celebra i 50 anni della band più longeva del rock. In un progetto di Nexo Digital e Medimex, il Salone dell’innovazione musicale in programma a Bari dal 6 all’8 dicembre.

La proiezione è preceduta da una “Lezione di rock” tenuta dai giornalisti musicali Ernesto Assante e Gino Castaldo. L’appuntamento è al cinema Capitol di Monza e al The Space di Vimercate (qui l’elenco di tutti i cinema in Italia).

(Il video di presentazione dell’evento)