Ecco Gelido, il rapper che canta per i ragazzi malati di leucemia

Si definisce impegnato, romantico, malinconico e un po’ arrabbiato. Di certo Gelido, nome d’arte di Giovanni Vigliotti, ha le idee chiare sulle cose che vale la pena fare. Parte del ricavato dalle vendite di “(Non) sei solo al mondo” è destinato al Comitato Maria Letizia Verga di Monza.
Ecco Gelido, il rapper che canta per i  ragazzi malati di leucemia

Si definisce impegnato, romantico, malinconico e un po’ arrabbiato. Di certo Gelido, nome d’arte di Giovanni Vigliotti, ha le idee chiare sulle cose che vale la pena fare. Così il giovane rapper ha trasformato l’album dal titolo “(Non) sei solo al mondo” nell’occasione di dare una mano a chi ha bisogno. Per questo parte del ricavato delle vendite è destinato al Comitato Maria Letizia Verga. Perché “la musica non la faccio per soldi”, dice.

Dodici tracce, negli store digitali da un paio di settimane, per raccontare di amicizia, amore, forza e coraggio. Anche nelle difficoltà.


Gelido, reduce dal suo primo instore e impegnato nella promozione del disco con eventi aggiornati sulla sua pagina facebook (vai), canta il suo inno alla vita, suggerisce ai coetanei di non perdersi in un mondo virtuale, incoraggia i ragazzi malati a scoprire su quante persone possono contare. Per non sentirsi soli al mondo, appunto.

L’esperienza deriva dalla perdita di due cari amici. Quindi parte di quello che guadagnerà dalla vendita del disco è destinato al “Comitato Maria Letizia Verga” di Monza per lo studio e la cura della leucemia del bambino.