Desio, grazie al Comune torna il servizio per andare all’Arena di Verona

A Desio il Comune torna a offrire il servizio dedicato a chi vuole andare all'Arena di Verona.

Torna dopo due anni grazie al Comune di Desio (ufficio cultura) il servizio dedicato ai cittadini che vogliono andare all’Arena di Verona: la grande musica nell’atmosfera affascinante di un teatro romano bimillenario. Un servizio storico per Desio, un tempo offerto dalla biblioteca civica. Ora il Comune (ufficio Cultura) torna a offrirlo in collaborazione con l’associazione Amici della Musica Herbert von Karajan.

Desio, Arena di Verona: servizio con sostegno e patrocinio del Comune

L’amministrazione comunale ha concesso il suo sostegno e il suo patrocinio. I volontari dell’associazione di Desio, specializzata nella divulgazione della musica classica al grande pubblico, ci hanno messo il lavoro e l’organizzazione. L’iniziativa offre la possibilità di accostare l’opera lirica di qualità a un costo contenuto. Il servizio (euro 60 tutto compreso) comprende il biglietto d’ingresso in gradinata numerata, il viaggio di andata e ritorno in pullman e una guida musicale che accompagnerà i partecipanti per tutto il viaggio, offrendo informazioni e curiosità musicali.

Desio, Arena di Verona: offerti 4 spettacoli con Nabucco, Traviata, Bolle&Friends e Carmina Burana

Quattro le opportunità, non solo per l’opera: 1 luglio, Nabucco di Giuseppe Verdi; 15 luglio, La Traviata di Giuseppe Verdi; 20 luglio, Bolle&Friends con Roberto Bolle; 12 agosto, Carmina Burana di Carl Orff.

Info: 3391352286.