Claudio Baglioni torna a Monza: concerto al Manzoni il 27 gennaio

Seconda data per Claudio Baglioni al teatro monzese dopo quella di maggio, quando le prevendite erano andate esaurite in una settimana.
Claudio Baglioni torna a Monza
Claudio Baglioni torna a Monza

A Claudio Baglioni Monza e il teatro Manzoni devono essere piaciuti, dal momento che ha deciso di tornare al pubblico della Brianza con una seconda tappa nel tour “Dodici note solo bis“. Gli organizzatori di Friend % Partners hanno annunciato le nuove date della programmazione e insieme a Caserta, Sassari, Nuoro, Cagliari, Prato, Arezzo e Milano c’è anche Monza, con la sua sala comunale di via Manzoni, dove sarà il 27 gennaio del 2023. Baglioni era stato a Monza il 7 maggio, con prevendite esaurite in una settimana.

Claudio Baglioni a Monza: i biglietti per il Manzoni

Voce, pianoforte e qualche altro strumento per ripercorrere la corriera dell’artista premio Tenco del 2022 attraverso il suo repertorio. “Siamo felici di poter accogliere a Monza una delle voci più apprezzate della musica italiana– ha commentato l’assessora alla Cultura Arianna Bettin a proposito del concerto di Claudio Baglioni – Anche la nostra città verrà toccata dal tour di un grande cantante, che ha firmato alcuni dei brani più celebri della nostra storia musicale”. I biglietti sono disponibili attraverso il sito www.friendsandpartners.it.  Per tutte le informazioni sulle date spettacolo e circuiti di vendita: servizioclienti@friendsandpartners.it / 02.4805731. Presto sarà possibile acquistare i biglietti anche direttamente al botteghino del teatro Manzoni: www.teatromanzonimonza.it.