C’è la Maratona fotografica di Monza: obiettivi puntati per Intensivamente insieme

È il giorno della seconda edizione della “Maratona fotografica di Monza”, organizzata dal blog Monza Reale e dall’associazione Restart. Appuntamento dalle 9 all’arengario con Diego Passoni (Radio DeeJay); lo scopo è benefico: il ricavato andrà alla onlus Intensivamente Insieme.
Monza - fotografia
Monza – fotografia

Scopri, vivi e scatta: la seconda edizione della “Maratona fotografica di Monza”, organizzata dal blog Monza Reale e dall’associazione Restart, si svolge domenica 7 ottobre. L’appuntamento è dalle 9 all’arengario con Diego Passoni, monzese e testimonial dell’iniziativa direttamente da Radio DeeJay; lo scopo è benefico: il ricavato andrà alla onlus Intensivamente Insieme, il progetto di sostegno ai genitori dei bambini nati prematuri e ricoverati nella terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Monza per la realizzazione delle Single family room. Ci si può iscrivere anche la mattina dell’evento al check point.

Cosa fotografare? I temi sono tre e vengono svelati alle 10, poi i partecipanti potranno partire alla ricerca dello scatto perfetto orientandosi grazie alla mappa fornita dagli organizzatori
(VAI). La novità è rappresentata dalla categoria “junior” per fotografi dai 6 ai 17 anni. Le foto possono essere scattate sia con macchine reflex sia con smartphone. Le migliori saranno selezionate da una giuria di esperti. Info e regolamento su www.maratonafotograficamonza.org.