Al Brianza Rock Festival 2015 col Cittadino: dal 14 maggio, ecco come fare

A un concerto del Brianza rock festival con il Cittadino. È l’iniziativa che a partire da giovedì 14 maggio permetterà ai lettori di avere un biglietto praticamente gratis. Partecipare è facile: leggi come.
Brianza Rock Festival 2015: a Monza il 12 giugno aprono i Bluvertigo
Brianza Rock Festival 2015: a Monza il 12 giugno aprono i Bluvertigo

A un concerto del Brianza rock festival con il Cittadino. È l’iniziativa che a partire da
giovedì 14 maggio permetterà ai lettori di avere un biglietto praticamente gratis. Partecipare è facile: il Cittadino per quattro settimane – dal 14 maggio al 6 giugno – pubblicherà un coupon, quattro coupon faranno un biglietto per uno dei concerti in programma all’autodromo nazionale di Monza il 12, 13 e 14 giugno. Quindi un ingresso per la serata con Bluvertigo (12 giugno), Subsonica (13 giugno) o Afterhours (14 giugno) più gli artisti che ogni sera arricchiranno il palco della manifestazione organizzata da MonzaBrianzaEventi.

La promozione premierà i primi cinquanta che il 12 giugno, giornata di apertura, si presenteranno alla cassa accrediti del Brf 2015 con il poker di coupon originali, colorati e numerati: ogni coupon sarà infatti diverso per le quattro settimane di pubblicazione.

Una piccola caccia al tesoro che come premio avrà appunto un ingresso per una delle serate in cartellone, a scelta di chi vuol partecipare. Le regole sono semplici e la più importante è che, naturalmente, non sono ammesse fotocopie. Sono escluse, per motivi organizzativi, le copie digitali del giornale, mentre può partecipare chi è già abbonato: le indicazioni tra sette giorni.

Il Brianza rock festival 2015 è ricco: sono dodici i concerti in programma in tre giorni. Eugenio Finardi e Santa Margaret, vecchia e nuova guardia del cantautorato italiano che ama sperimentare, suoneranno nella sera dei Bluvertigo; Bugo e Jack Jaselli il 13 giugno in apertura dei Subsonica, Io?Drama ed Aim il 14 giugno nella serata Afterhours. In scena anche i tre vincitori del concorso “Rockin’ the school – Studenti&Giovani in concerto” che ha premiato Mataleòn (12 giugno), Mr.Kite (13) e Sandflowers (14).

Il nuovo palco del Brianza Rock Festival 2015 è il fronte paddock dell’autodromo nazionale Monza, con un’area ospitalità e diversi spazi di intrattenimento a disposizione del pubblico per tutta la giornata. Il Brianza rock festival si svolgerà in collaborazione con la 40esima edizione del Festival dello sport, che fino all’inizio dei live organizza una serie di appuntamenti sportivi. Le prevendite dei biglietti sono aperte sul circuito Ticketone (20 euro a serata + prevendita).