Vimercate: un malore si porta via Sergio Graziani noto agente immobiliare

Un improvviso malore in strada è stato fatale per il 57enne

Vimercate piange la scomparsa di Sergio Graziani. L’uomo 57enne, noto agente immobiliare, giovedì 4 agosto ha accusato un malore improvviso mentre si trovava lungo via Vittorio Emanuele in pieno centro verso le 19.30.

Vimercate: un malore e i soccorsi

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi che si sono portati sul posto con un’ambulanza del 118 in codice giallo, ma col passare del tempo viste le gravi condizioni del paziente il codice si è trasformato in rosso. I sanitari hanno trasferito Graziani al pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate, ma purtroppo nonostante tutti i tentativi di salvarlo i medici non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

Vimercate: un malore e la commozione della città

Il 57enne lascia la moglie e i tre figli oltre a tante persone che l’hanno conosciuto e apprezzato per la sua professione. In tanti in queste ore stanno esprimendo il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia colpita da questo grave e inaspettato lutto, anche attraverso i social network. Qualcuno come Mara Cesana ha infatti anche scritto che “Sergio lo conoscevamo tutti… Solare, simpatico, sempre con il sorriso per tutti. Che brutto scherzo che ci hai fatto. Condoglianze alla sua famiglia”. Non è ancora nota la data delle esequie.