Villasanta, Monza, Carate: notte brava Tre interventi per intossicazione etilica

Le ambulanze della Croce Rossa e di Seregno soccorso sono intervenute nella notte tra sabato e domenica per soccorrere a Villasanta, Monza a Carate tre uomini sulla trentina per i quali si sono rese necessarie le cure dei medici per intossicazione etilica
Pronto soccorso al lavoro tra sabato e domenica: anche per tre casi di intossicazione etilica
Pronto soccorso al lavoro tra sabato e domenica: anche per tre casi di intossicazione etilica

Notte a gomito alzato tra sabato 16 e domenica 17 luglio in Brianza. Tanto che le ambulanze sono dovute intervenire tre volte per soccorrere altrettante persone in intossicazione etilica

La prima volta è successo intorno alle 2.30 a Villasanta, in via da Vinci, dove la Croce Rossa ha raccolto un uomo di 35 anni che non era più in grado di reggersi in piedi, trasportandolo all’ospedale di Vimercate.

Circa un’ora dopo, erano le 3.30 passate da pochi minuti, sempre la Croce Rossa è accorsa a Monza in viale Lombardia, questa volta per portare un uomo di 33 anni bisognoso di un intervento dei medici all’ospedale San Gerardo.

Quasi contemporaneamente, infine, una ambulanza si Seregno soccorso, si è recata in via della Valle a Carate Brianza per soccorrere anche in questo caso un uomo di 31 anni, trasferito all’ospedale di Carate.