Tutto esaurito a Sovico per l’Halloween’s river: la festa lungo il Lambro

"Halloween's river" con oltre 500 prenotazioni a Sovico: tutto esaurito per il percorso "pauroso" nei boschi del Lambro del 31 ottobre.
Le zucche di Halloween
Le zucche di Halloween

Halloween’s river“, il percorso pauroso fra i boschi del Lambro per festeggiare la notte del 31 ottobre, registra il sold out: superate le 500 prenotazioni all’iniziativa promossa da Pro Loco in collaborazione con Avis e Cai Sovico. L’appuntamento si preannuncia di grande impatto vista la massiccia partecipazione di adulti e bambini che hanno raccolto l’invito delle associazioni cittadine a trascorrere la festa di Halloween in maniera decisamente particolare godendo di uno scenario da brividi.

Tutto esaurito a Sovico per l’Halloween’s river: oltre 500 prenotazioni, due opzioni (con o senza cena)

La zona boschiva e i sentieri che costeggiano il fiume Lambro a Sovico diventano la perfetta location notturna di un evento organizzato nei dettagli e con le dovute autorizzazioni. Il ritrovo è all’area spettacoli di Sovico a partire dalle 19 di martedì 31 ottobre. Da lì i partecipanti si sposteranno lungo il percorso indicato per attraversare l'”Halloween’s river“. Chi ha aderito poteva optare tra due opzioni: solo percorso oppure percorso con dinner box, che comprende lasagna e acqua forniti dall’attività locale Ghe Sem. L’appuntamento sarà annullato in caso di pioggia.

Tutto esaurito a Sovico per l’Halloween’s river: con Pro Loco, Avis e Cai

Pro Loco, Avis e Cai Sovico hanno messo in piedi una serata da paura pensata per bambini ed adulti. Nella parte del paese che si affaccia sul fiume Lambro, martedì 31 ottobre si prevede la presenza di strani personaggi in costume. I più coraggiosi non avranno paura, non resta che attendere un po’ per vivere un’esperienza mostruosa, ma decisamente divertente.