Trovato morto Matteo Caronni il 25enne di Misinto scomparso

Trovato morto sotto un ponte di Cairate, in provincia di Varese, Matteo Caronni il 25enne di Misinto che martedì aveva fatto perdere le tracce
Sono intervenuti i carabinieri
Un’auto dei carabinieri

E’ arrivata nel pomeriggio di venerdì 9 settembre la conferma che il corpo recuperato sotto il ponte di Cairate, in provincia di Varese, è quello di Matteo Caronni, il 25enne di Misinto sparito nel nulla martedì dopo aver dato le dimissioni sul posto di lavoro e essersi dileguato senza lasciare traccia. Fino all’epilogo tragico. Il ragazzo era originario, come la famiglia piuttosto conosciuta, di Lazzate, dove ha frequentato per molti anni l’oratorio, giocando anche a calcio nella squadra della locale polisportiva. Da qualche anno, con i genitori e la sorella si era trasferito a Misinto, continuando a coltivare amicizie e interessi come tutti i ragazzi della sua età. Fino a martedì, quando si è recato al lavoro nella sua azienda di Desio.

Trovato morto in provincia di Varese Matteo Caronni

Dal nulla ha deciso di licenziarsi e da quel momento ha fatto perdere le sue tracce. La sua auto, una Renault Clio, è stata ritrovata a Tradate, nelle vicinanze dell’ospedale e non aveva con sé il cellulare al momento della scomparsa. La famiglia, oltre a rivolgersi alle forze dell’ordine, ha subito diramato un allarme con foto e descrizione del giovane. Per le ricerche è stato arrivato il protocollo provinciale ed è stato dispiegato un ingente numero di forze fino al tragico ritrovamento.