Torna “Carate tra il verde e l’antico”, iscrizioni aperte alla marcia

Torna la tradizionale marcia “Carate tra il verde e l’antico” (Trofeo Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza) organizzata dai Marciacaratesi. Come iscriversi.
carate verde antico - foto d’archivio
carate verde antico – foto d’archivio Signorini Federica

Un appuntamento imperdibile per gli amanti delle camminate. Dopo la sospensione forzata dello scorso anno a causa del Covid-19, torna la tradizionale marcia “Carate tra il verde e l’antico” (Trofeo Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza) organizzata dai Marciacaratesi con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

La manifestazione ludico motoria, giunta quest’anno alla 40esima edizione, si terrà domenica 17 ottobre. Due i percorsi proposti, che attraverseranno parchi e ville di delizia della Brianza, monumenti storici e vecchie cascine: da 8 o 16 chilometri. La partenza è libera dalle ore 07.45 alle ore 9.30 presso la Residenza Il Parco in via Garibaldi 37 a Carate Brianza. La partecipazione alla manifestazione è consentita solo a chi è in possesso del Green pass.

Le iscrizioni, aperte dal primo ottobre fino a esaurimento dei 4mila posti disponibili, si possono effettuare nella sede dei Marciacaratesi, in via Verdi 5, il lunedì e giovedì, dalle 21 alle 23, e nei seguenti negozi: “Lory Mille Più Idee”, in via Sant’Ambrogio, a Carate; “Valtorta Merceria”, in corso Libertà, a Carate; “Carta Più”, in via Silvio Pellico, a Carate; “Torrefazione Moka Ritz”, in via Cusani, a Carate, e nei negozi Maxi Sport di Lissone, Merate e Sesto San Giovanni.