Tavoli, fiches e saletta poker riservata: un 25enne monzese denunciato per l’esercizio del gioco d’azzardo

Un 25enne di origini albanesi residente a Monza è stato denunciato a piede libero per esercizio del gioco d'azzardo in un esercizio pubblico che gestiva nel Comasco

Tavoli da gioco e fiches e una saletta riservata per giocare a poker con puntate libere: è quanto gli agenti della Polizia di Stato di Como hanno trovato in un esercizio commerciale del Comasco gestito da un 25enne di origini albanesi residente a Monza, denunciato in stato di libertà per esercizio del gioco d’azzardo in quanto l’attività è stata considerata illegale. La scoperta è avvenuta venerdì 29 novembre durante un dispositivo della Questura di Como che ha messo in campo personale dell’Ufficio di Gabinetto, della Divisione di Polizia Amministrativa e di Sicurezza e della Squadra Mobile per il controllo di esercizi pubblici che operano nel settore dei videogiochi e delle sale slot, VLT e videopoker.

Un 25enne residente a Monza denunciato: avrebbe gestito un esercizio commerciale dove si praticava gioco d’azzardo

Identificati anche tutti i clienti presenti intenti a giocare e le fiches sono state sequestrate. Il 25enne, portato in Questura, è stato identificato con precisione e denunciato in stato di libertà per l’esercizio del gioco d’azzardo. Al vaglio degli esperti della Divisione di Polizia Amministrativa eventuali altre violazioni avvenute nel locale da parte del gestore mentre la Squadra Mobile indaga sulla posizione giuridica dei clienti identificati durante l’operazione di Polizia.