Silvio Berlusconi ricoverato all’ospedale San Raffaele

Silvio Berlusconi in ospedale per "controlli programmati". Era stato dimesso a metà maggio dopo un ricovero di 45 giorni sempre al San Raffaele di Milano.
Silvio Berlusconi nel video diffuso per elezioni comunali
Silvio Berlusconi nel video diffuso per elezioni comunali

Silvio Berlusconi sarebbe di nuovo in ospedale. Lo riferisce l’agenzia Ansa che cita “fonti qualificate”. Il presidente onorario del Monza, 86 anni, era stato dimesso a metà maggio dopo un ricovero di 45 giorni sempre al San Raffaele di Milano per una infezione polmonare insorta in un quadro “di una condizione ematologica cronica”.

Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele, il bollettino: “Accertamenti programmati”

Per l’ex presidente del consiglio si tratterebbe di controlli programmati. Come già nei giorni del primo ricovero, in ospedale c’è la figlia Marina.
Il Presidente Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato all’Ospedale San Raffaele per l’esecuzione di accertamenti programmati in relazione alla nota patologia ematologica – scrivono nel bollettino i suoi medici Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri – L’anticipo risponde a criteri clinici di normale pratica in medicina e non è correlata ad alcuna criticità né allarme“.