Seveso, al super con la pistola Rapina con minacce ai dipendenti

Rapinatori di nuovo in azione a Seveso. Hanno atteso che i dipendenti entrassero nel parcheggio e quando hanno aperto la porta del supermercato, li hanno costretti sotto la minaccia di due pistole ad aprire la cassaforte.
Seveso, il supermercato rapinato
Seveso, il supermercato rapinato <?EM-dummyText Crediti?>

Rapinatori di nuovo in azione a Seveso. Hanno atteso che i dipendenti entrassero nel parcheggio e quando hanno aperto la porta del supermercato, li hanno costretti sotto la minaccia di due pistole ad aprire la cassaforte, da dove hanno arraffato 1.500 euro in contanti.

Nel mirino ancora l punto vendita “Ld” di via Montello. Il colpo si è consumato a inizio settimana, alle prime ore di lunedì. Non erano nemmeno le 6.30, quando due uomini, volto nascosto sotto un cappuccio, spiccato accento straniero, si sono accodati dietro a due dipendenti. Per entrare nel supermercato, hanno puntato loro le pistole alla schiena, forse erano giocattolo. Gli addetti non hanno opposto resistenza.

Hanno chiesto di aprire la cassaforte, dove all’interno c’erano diverse banconote per un valore totale di mille e 500 euro. I due sono quindi fuggiti a piedi. Non è da escludere che in zona ci fosse un terzo complice in automobile. Dopo la paura iniziale i dipendenti hanno finalmente dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Meda e del nucleo operativo e radiomobile di Seregno.