Seregno, rissa nella notte in un bar Dieci coinvolti, arriva l’ambulanza

Se l’è cavata con una prognosi di sette giorni il giovane di 19 anni, residente a Lissone, che nella notte tra venerdì e sabato è stato suo malgrado protagonista di una rissa a Seregno.
Sul posto è giunta un’ambulanza
Sul posto è giunta un’ambulanza

Se l’è cavata con una prognosi di sette giorni il giovane di 19 anni, residente a Lissone, che nella notte tra venerdì e sabato è stato suo malgrado protagonista di una rissa a Seregno. L’episodio è avvenuto pochi minuti dopo la mezzanotte ed ha avuto origine in un bar di via Cristoforo Colombo, all’interno del quale si è originato l’alterco che ha coinvolto almeno una decina di persone. II gruppo si è quindi spostato all’esterno, dove il ragazzo, secondo quanto lui stesso ha raccontato, è stato malmenato.

L’allarme ha portato sul posto un’ambulanza del 118, allertata inizialmente con il codice rosso, quello riservato agli interventi più gravi, nonché i carabinieri della stazione locale e del nucleo radiomobile. Dopo le prime cure, il lissonese è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Desio, da dove è stato dimesso tre ore più tardi, con il già citato referto che, viste le premesse, non può che essere giudicato incoraggiante. Ora l’interessato dovrà decidere se presentare o meno una denuncia, come prevede la legge nei casi di lesioni personali in cui la prognosi medica sia inferiore ai venti giorni.