Seregnese condannato per narcotraffico e irreperibile arrestato a Meda dopo aver fatto il vaccino anti Covid

Deve scontare 4 anni e 1 mese con condanna definitiva emessa a settembre 2021: i carabinieri del comando provinciale l’hanno cercato e bloccato a Meda mentre usciva dal centro vaccinale.
Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

Ricevuta la dose anti Covid, all’uscita del centro vaccinale, a Meda, ha trovato i carabinieri che lo cercavano dallo scorso settembre in quanto deve scontare 4 anni e 1 mese di carcere per traffico di stupefacenti. Brutta sorpresa per un 52enne seregnese, formalmente residente nel Pavese, che terminati gli accertamenti presso il comando dell’Arma di Monza è stato portato presso la locale casa circondariale.

Sul suo capo pendeva una pena detentiva per essere stato colto mentre trasportava panetti per oltre 50 chili di stupefacenti ed era appunto irreperibile dal mese di settembre scorso quando l’ Ufficio Esecuzioni Penali di Nuoro ne aveva ordinato la carcerazione. I militari, attraverso una complessa attività investigativa condotta dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale carabinieri di Monza Brianza, anche con pedinamenti e accertamenti sulla vita del ricercato, insieme ai colleghi della Stazione di Seveso, sono riusciti a rintracciarlo all’uscita del centro vaccinale di Meda e ad assicurarlo alla giustizia.