Segnaletica orizzontale a Monza: “In cinque anni rifatti 60mila metri quadri, con Scanagatti 6mila”

Segnaletica orizzontale a Monza: per l'assessore Arena in cinque anni la giunta Allevi avrebbe rifatto 60mila mq di strisce pedonali.
L’assessore alla Mobilità, Federico Arena
L’assessore alla Mobilità, Federico Arena

Abbiamo investito in questi cinque anni circa 1,5 milioni di euro nella manutenzione straordinaria della segnaletica, per un totale di 60.000 metri quadri“. Lo sostiene l’assessore alla Viabilità del Comune di Monza, il leghista Federico Arena, che ha voluto difendere l’operato della giunta Allevi in termini di segnaletica orizzontale sul proprio profilo Facebook, dopo che i consiglieri di MonzAttiva avevano denunciato con un comunicato il degrado delle strisce pedonali in via Prampolini, con foto definite da Arena “di repertorio“.

Quello del rifacimento della segnaletica orizzontale, ha aggiunto Arena nel suo post, è stato “un lavoro lungo e complesso, abbiamo ereditato una situazione di sbando totale, pensate che nel quinquennio di amministrazione della sinistra sono stati investiti solo 185.000 euro per un totale di circa 6.000 mq di segnaletica realizzata”.