«Se hai cuore, mettilo in piazza» L’appello di Monza per l’Africa

“Se hai cuore, mettilo in piazza!”. Questo è l’appello della Fondazione aiutare i bambini” ed è rivolto a chiunque desideri dedicare qualche ora di volontariato nella città di Monza a favore dei bambini che nascono nei Paesi più poveri con una grave malattia al cuore.
Serve una mano per i bambini dell’Africa
Serve una mano per i bambini dell’Africa <?EM-dummyText Crediti?>

“Se hai cuore, mettilo in piazza!”. Questo è l’appello della Fondazione aiutare i bambini” ed è rivolto a chiunque desideri dedicare qualche ora di volontariato nella città di Monza a favore dei bambini che nascono nei Paesi più poveri con una grave malattia al cuore. L’appuntamento è fissato per sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre: in queste due giornate i volontari scenderanno in piazza per raccogliere fondi a favore del progetto “Cuore di bimbi”. Chi farà un’offerta riceverà in dono uno dei tre gadget di quest’anno: un addobbo a forma di cuore per l’albero natalizio, il braccialetto in pizzo macramè di Cruciani in edizione speciale “Cuore di bimbi” o il Tè di Natale.

Grazie a questo progetto dal 2005 ad oggi sono già stati salvati e operati più di 850 bambini cardiopatici. Questi risultati sono stati raggiunti anche grazie agli oltre mille volontari che ogni anno partecipano all’evento prenatalizio.

Chi è interessato a far parte di questa nobile iniziativa può contattare l’Ufficio volontariato della fondazione “Aiutare i bambini” al numero di telefono 02 2100241, oppure inviando una email all’indirizzo volontari@aiutareibambini.it.