Fuori pericolo il conducente di una moto, 25 anni, rimasto ferito in uno scontro con un’auto di passaggio mentre percorreva la Milano-Meda in direzione Milano, subito dopo lo svincolo di Incirano tra Paderno Dugnano e Nova Milanese. Non destano preoccupazione le condizioni dell’uomo.
Sul posto è giunto l’elisoccorso che è atterrato nei terreni agricoli a lato della superstrada. Sul posto anche la Polstrada che ha effettuato i rilievi del caso e disciplinato il traffico, fortemente rallentato da Nord fino a Paderno Centro. Alla fine si è deciso per il trasporto via terra al San Gerardo di Monza, a bordo di una ambulanza della Croce rossa di Cusano Milanino. L’elicottero è rientrato a Como senza trasporto.
Scontro sulla Milano-Meda: gli accertamenti della Stradale
Sarà ora l’equipaggio della polizia stradale chiamata per i rilievi ad accertare le esatte cause dell’urto laterale, che per fortuna si è risolto con qualche escoriazione per il 25enne. Nessun danno fisico per il conducente dell’auto coinvolta. Vista la posizione e il traffico verso Milano, i soccorritori hanno comunque ritenuto opportuno far atterrare l’elicottero del 118 in caso di necessità o nel caso in cui le condizioni del giovane motociclista avessero subito un peggioramento improvviso.