RetiPiù smentisce il suo coinvolgimento in una campagna per l’installazione di nuove valvole del gas

La presa di posizione segue la diffusione di volantini, in particolare a Limbiate, dal titolo "Avviso pubblico per tutti i gestori del gas". Chiesta la massima attenzione agli utenti
La maestranze di RetiPiù al lavoro sul territorio

RetiPiù, società del gruppo Aeb con sede a Desio, che si occupa della distribuzione del gas in Brianza, è estranea alle attività di commercializzazione ed installazione di nuove valvole del gas, pubblicizzate negli ultimi giorni in alcuni Comuni, tra questi Limbiate, con volantini dal titolo “Avviso pubblico per tutti i gestori del gas”.

RetiPiù: la nota diffusa della società

«Le informazioni contenute nei suddetti volantini -recita un comunicato stampa, diffuso dalla stessa RetiPiùo in eventuali diversi materiali di medesimo contenuto, ivi inclusi i riferimenti telefonici, non sono in alcun modo riconducibili alle politiche ed alle offerte di RetiPiù e, pertanto, non vi è alcuna relazione o collegamento con l’iniziativa promozionata. Si invita la gentile clientela a fare esclusivo affidamento ai canali ufficiali della società, per essere sempre aggiornata sui servizi erogati e sulle attività svolte da RetiPiù». La nota quindi prosegue: «Al fine di prevenire eventuali situazioni indesiderate, si raccomanda di utilizzare esclusivamente i contatti presenti sul sito e di effettuare pagamenti relativi ai servizi di RetiPiù solo attraverso canali certificati, seguendo le procedure ufficiali indicate dall’azienda, onde evitare rischi di frode o di uso improprio dei dati personali e finanziari».

RetiPiù: i riferimenti per gli utenti in caso di necessità

Per ulteriori informazioni e per eventuali necessità di chiarimento, è possibile contattare il servizio clienti di RetiPiù, attraverso il sito web www.retipiu.it o inviando una e-mail all’indirizzo info@retipiu.it.