Progetto Macherio Bareggia con Pizzaut per aiutare i romagnoli alluvionati del centro autismo

L'iniziativa di solidarietà era stata indicata e promossa da Pizzaut che ha ideato la "Pizza Ricostruzione"

Progetto Macherio Bareggia: devoluta una somma a supporto dei romagnoli alluvionati del centro autismo Faenza. La lista di opposizione di Macherio, da sempre particolarmente sensibile ai temi sociali, ha deciso di devolvere una somma alle esigenze emerse da Autismo Faenza Aps. L’iniziativa di solidarietà era stata indicata e promossa da Pizzaut che ha ideato la “Pizza Ricostruzione” ed è così stata accolta con entusiasmo dai membri del gruppo di Progetto Macherio Bareggia che in questo modo vuole dimostrare la propria vicinanza alle popolazioni colpite dell’Emilia Romagna, in un momento così difficile.

Progetto Macherio Bareggia aiuta Autismo Faenza Aps

Una goccia nell’oceano delle urgenze che vi trovate ad affrontare– recita il messaggio che accompagna la donazione- ma che dice di una solidarietà profonda e di una grande stima nei confronti di chi, come voi, garantisce ogni giorno a ragazze, ragazzi, uomini e donne con autismo la possibilità di vivere con grande dignità e in pienezza la loro vita. Buona ricostruzione! Le donne e gli uomini di Progetto Macherio Bareggia“.

La donazione è stata consegnata martedì 30 maggio dal capogruppo Silvia Vitagliani a Pizzaut. “E’ un piccolo gesto, ma che ancora una volta evidenzia l’attenzione di Progetto Macherio Bareggia alle persone perché “noi non vogliamo lasciare indietro nessuno“- conclude Vitagliani.