Politica: tornano i banchetti della Lega di Monza

La Lega di Monza torna in strada: monterà i banchetti la domenica mattina in centro per raccogliere le segnalazioni dei cittadini.
Monza Max Romeo petizione autonomia
Monza Max Romeo petizione autonomia

La Lega di Monza torna in strada per rinsaldare il legame con il territorio: a poco più di un mese dalle regionali di metà febbraio che hanno confermato Attilio Fontana alla guida della Lombardia gli esponenti del Carroccio monteranno i loro banchetti la domenica mattina in centro e, nell’ambito dell’iniziativa #dilloallaLega, raccoglieranno le segnalazioni e le proposte dei cittadini.

Politica: la Lega di Monza torna in piazza, “una sorta di sportello in piazza”

«Vogliamo che i monzesi percepiscano che la Lega c’è sempre, non solo in campagna elettorale – spiega la segretaria cittadina Roberta Gremignanivogliamo essere una sorta di sportello di piazza» a cui tutti possano rivolgersi per esporre problemi e fornire suggerimenti.

Politica: la Lega di Monza torna in piazza, petizione contro lo stop a diesel e benzina dal 2035

Ai gazebo sarà possibile firmare la petizione lanciata a livello nazionale dal partito con l’intento di contrastare il divieto di immatricolazione dei veicoli a benzina e a diesel a partire dal 2035 votato dal Parlamento Europeo. Il provvedimento, adottato con l’obiettivo di ridurre l’inquinamento atmosferico, potrebbe essere modificato per la contrarietà dei governi di Italia e Germania secondo cui provocherebbe gravi ripercussioni sul settore dell’automotive europeo e favorirebbe la Cina, primo produttore mondiale di batterie elettriche.